Category Archives: Paliochat

Paliochat

Amanti delle chat e dei giochi di ruolo, magari cittadini romani, il sito che fa per voi è Palio Chat.
Se Punto chat e le altre sono rivolte ad un pubblico adulto, Palio Chat è certamente molto più giovane nello spirito e nel target.

Palio chat infatti è una chat virtuale, e gratuita!, ambientata a Roma.

Al momento della registrazione si crea un proprio personaggio/avatar con caratteristiche fisiche personalizzabili. Una volta creato il personaggio si può partire alla ricerca di nuovi amici per le strade di Roma.

Sarà molto romantico cercare la propria anima gemella per le strade del quartiere Monti o iniziare un flirt sulla terrazza del Pincio per poi magari ripetere l’appuntamento nello stesso luogo nella realtà.
E così la città eterna diventa la location di un gioco virtuale per far incontrare single offrendo scorci unici e quartiere sognati in ogni epoca dai più romantici.

Proprio come se si fosse veramente per le strade della Capitale durante le passeggiate si incontrano aree pubbliche con negozi dove è possibile acquistare nuovi abiti da far indossare al proprio personaggio, regali per gli amici o per la persona che stiamo cercando di conquistare e molto altro.
Comunicare con gli altri utenti è semplice ed è possibile farlo tramite una tradizionale chat oppure via mail.

Trattandosi di un gioco ogni quarto d’ora di permanenza sul sito il personaggio guardagna 15 punte, ovvero i soldi con cui poter acquistare vestiti, cibo, regali e tutto quello che è disponibile nei negozi di questa Roma virtuale.

Ovviamente i personaggi sono dotati di emozioni e svolgono varie attività; possiamo ballare, arrabbiarci, piangere, ridere e ovviamente salutare gli altri utenti.

Nata come gioco virtuale aperto anche ai più giovani Palio Chat ha regole molto ferree. Non è possibile dire parolacce per esempio, anche se nel corso del tempo molti si sono lamentati e hanno richiesto che il sito diventasse vietato ai minori per il linguaggio sessuale spinto utilizzato nel gioco.
Infatti tra le funzioni dei personaggi c’è quella di baciare e abbracciare (e schiaffeggiare all’occorrenza) altri utenti.

Come una vera città, questa Roma virtuale è divisa in quartieri con al loro interno i rispettivi municipi che offrono agli utenti tutte le informazioni necessarie. Ogni municipio è dotato di un chioschetto con scritto “info”. Basta cliccare per ricevere tutte le informazioni della zona.
Per le strade possiamo incontrare sindaco, assessori, medici e tutta la comunità cittadina.
Palio chat infatti non è esclusivamente una chat di incontri. E’ nata soprattutto per far conoscere la città agli utenti e creare una comunità virtuale. Ma si poteva immaginare da subito che personaggi virtuali a spasso per le strade di una delle città più romantiche al mondo facessero scoccare la scintilla in poco tempo. Palio Chat resta però anche un gioco virtuale ambientato per le strade di Roma, la città eterna. Quindi non è detto che ci si iscriva solo per trovare l’anima gemella. Esplorare i quartieri, incontrare gli abitanti virtuali e reali con i quali intraprendere conversazioni sui temi più disparati. Questo e molto altro su Palio Chat.

paliochat virtualworld, paliochat nuovo, paliochat 2016, paliochat home, paliochat comune di roma, paliochat facebook, paliochat trucchi, entra paliochat, indirizzo paliochat, paliochat 2017,esiste ancora paliochat

Wordpress website enhanced by true google 404