Category Archives: Ciaoamigos

Ciaoamigos

In questo articolo vi presentiamo un sito di video chat molto interessante e particolare.

Siete alla ricerca di incontri online? Volete scambiarvi opinioni, conoscere nuove persone e partecipare a conversazioni sui temi che vi interessano nella vita reale? Magari incontrare nuovi amici reali e, perché no, l’anima gemella? Allora potete fare un salto su Ciao Amigos, un sito nato proprio per soddisfare queste esigenze degli utenti.

Socializzare online non soltanto per incontrare l’anima gemella ma per discutere, giocare, incontrare amici. E’ questo lo scopo di Ciao Amigos, un sito di video chat che oggi conta un’applicazione, l sua presenza su tutti i social e un sito con tante zone dove navigare tra cui blog, giochi, forum dove è possibile incontrare gli altri utenti iscritti che sini, per la maggior parte, italiani. Non si tratta di un sito di incontri matrimoniali quindi ma molto di più, o di meno se si è capitati su Ciao Amigos con l’intenzione di incontrare la persona da portare a cena il prossimo week end o con cui intrattenere piccanti conversazioni protetti da uno schermo di computer.

Cosa offre agli internauti Ciao Amigos? Si tratta di una community molto popolata. Non è richiesta nessuna iscrizione e non avviene alcuna verifica dell’identità come invece accade per altri siti di incontri. In pochi click vi verrà chiesto di attivare la webcam e sarete pronti a video chattare, in anonimato.

Il sito è totalmente gratuito sin dalla sua nascita ed è frequentato anche da giovanissimi proprio perché non è nato soltanto come sito di incontri.

Cosa troviamo una volta iscritti? Come per tutti i siti di chat dall’era dei tempi possiamo entrare nelle varie stanze e partecipare alle conversazioni tra utenti.

Le “stanze” della community si distinguono in stanze blu e stanze rosse. Le stanze blu vengono usate da ragazzi di tutte le età e hanno dei moderatori per impedire che la situazione degeneri mentre quelle rosse sono generalmente senza moderatori e quindi riservate ad un pubblico maggiorenne. Su ciao amigos è inoltre possibile creare delle stanze private di cui si è moderatori potendo quindi controllare chi può accedere, bannare utenti indesiderati, scegliere il tema della conversazione e così via.

In conclusione analizzando Ciao Amigos possiamo dire che tra le note positive di questo sito di incontri e scambi di interessi ci sono certamente la gratuità del servizio e la facilità di accesso da tutti i dispositivi. Da PC nessuna registrazione, da mobile è possibile scaricare l’app e iniziare subito a chattare.

Gli utenti che frequentano Ciao Amigos in genere sono giovani, anche giovanissimi e non sono solo alla ricerca di incontri romantici.

Se siete alla ricerca di un portale sul web dove fare solo conversazioni piccanti forse non è il posto giusto. Già dal nome del sito si comprende come lo scopo principe sia quello di creare una community di amici, non solo di persone alla ricerca di un’avventura o dell’anima gemella. Ma come si dice, gli amici sono per sempre i partner possono anche durare una sola notte.

Tags: ciaoamigos apk, ciaoamigos plus,ciaoamigos.it chat,ciaoamigos non funziona,ciaoamigos per lumia,ciaoamigos app,ciaoamigos simili,ciaoamigos per iphone,ciaoamigos mobile,ciaoamigos vi,ciaoamigos condizioni di utilizzo

Wordpress website enhanced by true google 404